L’attrice Marina Tagliaferri, celebre per il suo ruolo nella fiction televisiva “Un posto al sole”, si appresta a presentare il suo libro “Un posto in scena” ad Avellino. L’evento avrà luogo mercoledì 20 novembre alle ore 18 presso la libreria L’Angolo delle storie.
Punti Chiave Articolo
Durante l’incontro, Marina Tagliaferri dialogherà con Emilia Bersabea Cirillo, mentre le letture saranno affidate a Puck TeaTrè. A introdurre la serata sarà Giulia Giannini della Giannini Editore. Il libro offre uno sguardo approfondito sul mezzo secolo di carriera dell’attrice, esplorando la dimensione teatrale e televisiva del suo percorso artistico.
Marina Tagliaferri, nata a Roma, si è formata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. La sua carriera è iniziata in teatro dove ha lavorato con grandi nomi come Carmelo Bene e Vittorio Gassman. Successivamente, ha raggiunto il successo televisivo con numerose fiction. Il libro si tuffa nei ricordi personali e professionali, svelando le dinamiche e gli incontri che hanno influenzato la sua vita artistica.
La mostra "Pittura in scena. Omaggio a Mario Persico" è stata prorogata fino a domenica… Leggi tutto
Il primo scambio di prigionieri in seguito alla tregua israelo-palestinese: nel corso della nottata è… Leggi tutto
Un successo pesante per il Napoli di Antonio Conte con l’Atalanta al Gewiss Stadium: non… Leggi tutto
La città del calcio ha un nuovo protagonista, e stavolta non indossa scarpini né segna… Leggi tutto
Dopo una lunga e vincente carriera sulla panchina del Real Madrid, secondo i media spagnoli… Leggi tutto
Omicidio del 20enne Gennaro Ramondino a Pianura, processo immediato per tre componenti del commando di… Leggi tutto