L’attrice Marina Tagliaferri, celebre per il suo ruolo nella fiction televisiva “Un posto al sole”, si appresta a presentare il suo libro “Un posto in scena” ad Avellino. L’evento avrà luogo mercoledì 20 novembre alle ore 18 presso la libreria L’Angolo delle storie.
Punti Chiave Articolo
Un viaggio tra teatro e televisione
Durante l’incontro, Marina Tagliaferri dialogherà con Emilia Bersabea Cirillo, mentre le letture saranno affidate a Puck TeaTrè. A introdurre la serata sarà Giulia Giannini della Giannini Editore. Il libro offre uno sguardo approfondito sul mezzo secolo di carriera dell’attrice, esplorando la dimensione teatrale e televisiva del suo percorso artistico.
Carriera e riflessioni personali
Marina Tagliaferri, nata a Roma, si è formata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. La sua carriera è iniziata in teatro dove ha lavorato con grandi nomi come Carmelo Bene e Vittorio Gassman. Successivamente, ha raggiunto il successo televisivo con numerose fiction. Il libro si tuffa nei ricordi personali e professionali, svelando le dinamiche e gli incontri che hanno influenzato la sua vita artistica.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 16:30