Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne.
Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale. In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Indagini e rilievi in corso per comprendere dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell’auto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno condotto una serie di controlli straordinari nelle… Leggi tutto
L’ottava edizione della manifestazione “Rosso di Stabia”, targata 2024, si è svolta venerdì presso il… Leggi tutto
Il recente utilizzo del Var ha suscitato polemiche nel contesto della partita Parma-Monza, diretta dall'arbitro… Leggi tutto
Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue a… Leggi tutto
Dovranno comparire dinanzi al gup di Benevento, Loredana Camerlengo il prossimo il prossimo 26 febbraio… Leggi tutto
Domenica mattina un aereo della compagnia Jeju Airlines si è schiantato durante la fase di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Mi dispiace molto per quello che è successo. La strada è sempre pericolosa e non si sa mai cosa può accadere. Speriamo che le autorità facciano il possibile per evitare altri incidenti simili in futuro, è davvero triste.