Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne.
Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale. In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Indagini e rilievi in corso per comprendere dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell’auto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Napoli. Ha il cuore e l'anima ancora pieni di dolore l'arcivescovo di Napoli, don Mimmo… Leggi tutto
Arzano. Il pericolo che venga realizzata la cabina primaria ad Arzano è concreto. L'Enel -… Leggi tutto
Il dibattito su quando bere il bicchiere d'acqua in relazione al consumo di caffè continua… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per il **28 novembre 2024**, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Napoli.Sono ventinove gli indagati del "sistema Ponticelli" coinvolti nell'inchiesta della Dda di Napoli che stamane… Leggi tutto
Arzano. Operazione dei militari della Tenenza di Arzano che eseguono provvedimento di sgombero. Una complessa… Leggi tutto