Due uomini, rispettivamente di 43 e 38 anni e originari di Afragola, sono stati arrestati a Marcianise dopo aver scippato una donna di 70 anni che aveva appena ritirato la pensione dall’ufficio postale. I due hanno atteso all’esterno dell’ufficio fino a individuare un’anziana, approfittando del fatto che era ancora giorno di pagamento delle pensioni.
Avvicinatisi in scooter, le hanno strappato la borsa con forza, facendola cadere a terra; la donna è stata poi soccorsa e trasportata per cure mediche.
La Polizia di Stato, che stava svolgendo attività di prevenzione contro le rapine, è intervenuta rapidamente, riuscendo a individuare e inseguire i rapinatori per le vie del centro.
Nonostante i malviventi avessero applicato una targa contraffatta allo scooter, gli agenti sono riusciti a bloccarli e arrestarli. Gli arrestati, già noti alle forze dell’ordine per reati simili contro il patrimonio, sono stati condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la somma sottratta è stata restituita alla vittima.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto