ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 08:22
12.1 C
Napoli
×

La mamma di Santo Romano ai giovani: “Non rispondete alle minacce, la vita è più cara di ogni altra cosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Parla ai microfoni delle tv nazionali, la mamma di Santo Romano, il 19enne calciatore ucciso nella notte tra venerdì e sabato in piazza Capasso a San Sebastiano al Vesuvio per aver fatto da paciere in una lite che stava per scoppiare in cui erano coinvolti i suoi amici per aver sporcato una scarpa al ragazzo poi diventato il suo assassino.

PUBBLICITA

“Ho sempre detto ai miei figli qualsiasi cosa succede: si vogliono rubare l’auto, il motorino, girate le spalle e andate via perché la vostra vita è più cara di ogni cosa”, è determinata nel suo dolore la signora Mena De Mare che ieri sera ha anche partecipato alla fiaccolata e alla preghiera nella piazza di sa Sebastiano al vesuvio dove è stato ucciso suo figlio Santo. Era insieme all’altro figlio Tony e alla fidanzata di Santo.

“Come è possibile che un ragazzo di 16 anni scende con una pistola? La mamma dove stava?”. Si chiede naturalmente senza trovare risposta. E poi un appello alle istituzioni: “Lo Stato deve aumentare i controlli e deve far capire che chi sbaglia paga”.

“Lo Stato deve aumentare i controlli”

La stessa richiesta fatti dai tanti cittadini che ieri sera hanno partecipato alla fiaccolata e fatta propria dallo stesso prefetto di Napoli, Michele Di Bari che al termine del comitato per l’ordine publico da lui presieduto proprio a San Sebastiano

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2024 - 07:23


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento