Da domani a giovedì 28 novembre, la linea ferroviaria Napoli-Roma via Cassino subirà modifiche per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Caserta, programmati da Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Alcuni treni regionali sulle tratte Caserta-Salerno, Caserta-Napoli Campi Flegrei e Caserta-Napoli Centrale saranno soggetti a cancellazioni o limitazioni di percorso.
Per ridurre l’impatto sul servizio, Trenitalia ha previsto corse sostitutive con autobus tra le stazioni di Caserta e Cancello, mentre il treno regionale 21170, sulla relazione Caserta-Napoli Centrale, sarà cancellato nel tratto tra Caserta e Aversa e sostituito interamente da bus.
I passeggeri sono invitati a considerare che i tempi di percorrenza in autobus potrebbero essere superiori a quelli abituali, a seconda del traffico stradale. Inoltre, i posti disponibili sui bus potrebbero risultare inferiori rispetto alla normale capienza ferroviaria. Sui mezzi sostitutivi non è consentito il trasporto di biciclette e animali, ad eccezione dei cani guida.
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto