La polizia di Caserta ha identificato quattro minorenni responsabili di danneggiamenti a veicoli in transito sull’autostrada A1. Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord sono intervenuti presso un cavalcavia nel comune di Capua.
In quella circostanza due autocarri sono stati colpiti al parabrezza da sassi lanciati dall’alto, ritrovati poi nelle vicinanze. E’ stato solo un caso che non si sono registrate gravi conseguenze sia alle persone sia alla circola zione stradale.
Grazie all’analisi dei sistemi di videos sorveglianza dell’area, gli inquirenti hanno individuato quattro adolescenti che lanciavano oggetti contro i veicoli sottostanti.
I giovani sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni e, dopo le procedure di rito, affidati ai genitori.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto