L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, dopo gli scontri in Georgia che hanno seguito alla decisione del governo di posticipare i negoziati per l’adesione all’Ue ha postato sul suo profilo Instagram una sua riflessione sulla vicenda.
“Sto seguendo l’attualità nel nostro Paese e voglio esprimere la mia opinione e posizione di cittadino.Il desiderio e la volontà del popolo georgiano è quello di seguire il percorso europeo, questa è la nostra scelta storica, l’unica scelta corretta, e non è consentito deviare da questo percorso. Questo paese appartiene al popolo e nessuno è al di sopra della volontà del popolo”.
“Il mio Paese sta soffrendo, il mio popolo sta soffrendo, è doloroso ed emozionante guardare i video che circolano”, ha aggiunto invitando a “fermare la violenza”.
Questa mattina, nel carcere di Benevento, un detenuto psichiatrico trentenne di origine extracomunitaria ha distrutto… Leggi tutto
Nessun '6', ma un '5+1' che si è aggiudicato una quota unitaria pari a 598.757,64… Leggi tutto
Nel settore della sicurezza alimentare, vengono registrati nuovi richiami di prodotti, secondo quanto riportato dal… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 novembre: BARI 25 46 41 83 89… Leggi tutto
A Napoli, un episodio di inciviltà ha suscitato l'intervento delle forze dell'ordine. Un uomo ha… Leggi tutto
Un doppio colpo della Squadra Mobile di Napoli ha portato al sequestro di un arsenale… Leggi tutto