#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Juve Stabia, manca solo la vittoria nonostante abbia giocato in 10 per 70 minuti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. L’abbraccio di Guido Pagliuca a fine gara ad uno a tutti i calciatori della sua Juve Stabia è la fotografia precisa della gara tutto cuore delle Vespe che hanno giocato per un’ora e dieci minuti in inferiorità numerica contro il Brescia nella gara interna Romeo menti.

PUBBLICITA

Eppure a dirla tutta se c’è una squadra che recrimina per la mancata vittoria è proprio la Juve Stabia che soprattutto nel secondo tempo ha fatto la gara da par suo costringendo le rondinelle solo a due sporadici contropiedi di cui uno stava causando un clamoroso autogol di Folino messo in angolo grazie un prodigioso intervento di Thiam.

Poi è stato un monologo della Juve Stabia che ha mancato solo il gol: con il neo entrato Fortini che spedisce alto da centro area e poi nel finale con Piscopo ( che aveva sostituito da poco un combattente Adorante) che mette a lato un colpo di testa che meritava una sorte migliore del fondo campo.

La Juve Stabia torna a fare punti al Menti, muove la classifica, non incassa gol, sarà anche vero che non è segna da tre ma quando non si può vincere in serie B è meglio non perderle le partite. e questo ha fatto la Juve Stabia oggi. Bene così. E sabato scontro importante per i ragazzi di Pagliuca a Padova contro il Cittadella

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2024 - 18:58


1 commento

  1. La partita è stata emozionante anche se non ci sono stati gol, ma la Juve Stabia ha fatto un buon lavoro in difesa. Certo, sarebbe stato meglio vincere, ma almeno non hanno perso e questo è importante per la classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento