Due punti persi per la Juve Stabia che non riesce a vincere in casa del Cittadella ma forse alla fine è stata anche graziato dall’arbitro che ha sorvolato su un rigore che si poteva anche dare nei minuti di recupero per un fallo di mano non del tutto involontario di Baldi a pochi passi dalla porta di Thiam.
La gara è tutta nel primo tempo scoppiettante con un gol capolavoro di Folino che in rovesciata dal limite dell’area mette la palla dove Kastrati non può mai arrivare. Sarà sicuramente una delle reti più belle di tutta la stagione di serie B.
E’ stato un botta e risposta tra Cittadella e Juve Stabia, che al termine di una partita combattuta portano a casa un punto a testa chiudendo sul 2-2. Partono bene i granata con buon pressing e riescono a sbloccare il risultato con un bel colpo di testa di Amatucci che raccoglie un traversone dalla sinistra e gira da centro area alle spalle di Thiam.
Entusiasmo sugli spalti, subito smorzato dal pareggio di Candellone che allo stesso modo di testa infila da palla proveniente da corner. Insiste la Juve Stabia e trova il raddoppio con Folino autore di una spettacolare rovesciata dal limite dell’area. Al terzo di recupero ingenuo mani di Fortino in area e rigore per il Cittadella: l’ex Pandolfi trasforma e porta in parità le sorti dell’incontro.
Nella ripresa le squadre si temono e non vogliono rischiare più di tanto. Tanti falli e sostituzioni degli allenatori nel tentativo di trovare la mossa giusta, ma l’unica chance allo scadere è per Ravasio con una conclusione ribattuta due volte sulla linea da Thiam.
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto