Capaccio. Due giovani di origine bangladese, poco più che ventenni, sono morti in un incidente stradale mentre erano in sella a una bici elettrica.
Punti Chiave Articolo
Lo scontro frontale con un’automobile è avvenuto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, lungo la strada provinciale 11, nei pressi di un distributore di carburante nella località di Ponte Barizzo.
L’impatto, molto violento, ha coinvolto un veicolo guidato da un 27enne, rimasto illeso e ora indagato per omicidio stradale. Uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l’altro è morto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto