#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
8.7 C
Napoli

Inter, parla Marotta: “Su Dumfries rigore netto. Conte? Quando ha parla ha il suo obiettivo…”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al centro del dibattito sportivo continua la polemica sull’uso del VAR, riaccesa dalle dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico del Napoli, riguardo alla gestione arbitrale. A rispondere, durante la consegna del premio Liedholm, è stato Beppe Marotta, presidente dell’Inter, che ha commentato con toni misurati ma decisi: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore, ha un obiettivo ben chiaro quando parla. L’arbitro era vicino all’azione, il contatto tra Anguissa e Dumfries c’è stato, il piede è stato spostato: per me, quello era rigore”.

PUBBLICITA

Marotta ha aggiunto che la tecnologia, se usata correttamente, contribuisce a ridurre gli errori: “Credo che il VAR migliori la situazione, limitando gli sbagli. È giusto dibattere su un protocollo più efficace, ma sempre in un’ottica costruttiva che sia d’aiuto per il sistema calcistico”. Non è mancata, poi, una risposta a Paolo Scaroni, presidente del Milan, che in occasione delle celebrazioni per i 125 anni della società rossonera aveva dichiarato il Milan “l’unica squadra di Milano”.

Con un sorriso, Marotta ha replicato: “Dipende dai punti di vista… Se il Milan è l’unica squadra di Milano, forse noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Non voglio fare polemiche – Paolo è un amico – e ognuno sostiene il proprio club come il migliore. Auguro al Milan di conquistare la seconda stella al più presto”. E con un tocco di ironia ha concluso indicando la propria cravatta: “Sulla mia cravatta ci sono due stelle. Mi auguro che presto possa metterne due anche il Milan”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2024 - 17:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento