ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
14.3 C
Napoli

Inter, Marotta: “Napoli è candidato allo scudetto, Conte un vincente come Inzaghi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Inter e Napoli, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN, lodando il Napoli e il suo tecnico, Antonio Conte, e mostrando fiducia nel proprio allenatore, Simone Inzaghi. “Il Napoli è sicuramente una delle candidate più forti per lo scudetto,” ha dichiarato Marotta.

PUBBLICITA

“Hanno tutte le credenziali per lottare fino alla fine, come dimostrato due anni fa. Conte è un allenatore vincente, e il nostro Inzaghi sta avviandosi verso questo tipo di carriera”. Marotta ha anche sottolineato l’efficace gestione di Inzaghi riguardo alla rosa nerazzurra: “Sa come fare le giuste rotazioni,” ha osservato il dirigente. “Ogni scelta è ponderata, e tiene conto non solo delle caratteristiche degli avversari, ma anche di quanto osservato nei giorni di allenamento prima della partita”.

Alla domanda su quale versione dell’Inter sarebbe necessaria per fronteggiare il Napoli, Marotta ha risposto con fiducia: “Servirà una prestazione completa, da campionato e da Champions. Il Napoli è una squadra abituata ai grandi palcoscenici internazionali, e Conte sa bene come preparare la squadra per questo tipo di sfide. Sono convinto che con la giusta mentalità possiamo fare molto bene”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2024 - 20:38


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento