Castellammare, via San Giacomo
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni della scuola media Panzini. E’ stato il tempestivo intervento dei carabinieri a togliere la donna (accusate di molestie nei confronti dei ragazzi) delle grinfie del gruppo di persone.
E’ accaduto in via Salita San Giacomo nel centro antico di Castellammare nella succursale della scuola media. Un gruppo di genitori da qualche giorno stava tenendo sotto controllo i rispettivi figli perché qualcuno aveva confidato a casa che l’insegnante assumeva comportamenti “strani”.
All’ insistere dei genitori, qualche ragazzino ha confessato che la professoressa faceva abusi sessuali. Qualcuno afferma anche che filmava. Ad ogni modo, si sono rivolti ai carabinieri che nel frattempo, dopo aver notiziato la Procura di Torre Annunziata, hanno avviato le indagini.
Ma nel giro di 2 o 3 giorni la situazione è precipitata, forse per il solito chiacchiericcio via chat ed un gruppo di mamme ha fatto irruzione a scuola chiedendo alla dirigente di allontanare la maestra.
Nel frattempo qualcuno aveva anche iniziato a fare il giro delle poche aule presenti nell’istituto. La professoressa è stata aggredita verbalmente poi per fortuna sono arrivati i carabinieri che l’hanno “salvata” dal linciaggio.
In occasione della "Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo", il 2 aprile, il Teatro Cimarosa… Leggi tutto
L'opera teatrale "Le anime morte" di Peppino Mazzotta sarà presentata in prima nazionale al Teatro… Leggi tutto
Perugia – Due uomini, un 40enne e un 47enne di origine napoletana, sono stati arrestati… Leggi tutto
Qualiano (Napoli) – Il comune di Qualiano potrebbe diventare la nuova casa del centro sportivo… Leggi tutto
Pompei (Napoli) – Un episodio di violenza familiare si è verificato a Pompei, dove un… Leggi tutto
"La Famiglia Imbarazzi" conquista il grande schermo con il primo film d'animazione intitolato "La maledizione… Leggi tutto
Leggi i commenti
È una situazione davvero drammatica, speriamo che la verità venga presto alla luce e che giustizia venga fatta.
Situazione agitata, meglio lasciare che siano le autorità a fare chiarezza.
Che situazione spiacevole, bisogna sempre fare attenzione prima di arrivare a conclusioni così gravi.