Cronaca di Napoli

Castellammare, insegnante salvata dal linciaggio: accusata di molestie agli alunni

Condivid

Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni della scuola media Panzini. E’ stato il tempestivo intervento dei carabinieri a togliere la donna (accusate di molestie nei confronti dei ragazzi) delle grinfie del gruppo di persone.

E’ accaduto in via Salita San Giacomo nel centro antico di Castellammare nella succursale della scuola media. Un gruppo di genitori da qualche giorno stava tenendo sotto controllo i rispettivi figli perché qualcuno aveva confidato a casa che l’insegnante assumeva comportamenti “strani”.

All’ insistere dei genitori, qualche ragazzino ha confessato che la professoressa faceva abusi sessuali. Qualcuno afferma anche che filmava. Ad ogni modo, si sono rivolti ai carabinieri che nel frattempo, dopo aver notiziato la Procura di Torre Annunziata, hanno avviato le indagini.

Ma nel giro di 2 o 3 giorni la situazione è precipitata, forse per il solito chiacchiericcio via chat ed un gruppo di mamme ha fatto irruzione a scuola chiedendo alla dirigente di allontanare la maestra.

Nel frattempo qualcuno aveva anche iniziato a fare il giro delle poche aule presenti nell’istituto. La professoressa è stata aggredita verbalmente poi per fortuna sono arrivati i carabinieri che l’hanno “salvata” dal linciaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2024 - 09:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35