La docente di sostegno aggredita la settimana scorsa da un gruppo di circa trenta genitori presso la scuola Salvati di Castellammare di Stabia è stata iscritta nel registro degli indagati. Si tratta di un “atto dovuto” da parte della Procura per permettere accertamenti approfonditi, in particolare sul cellulare dell’insegnante
. Il dispositivo è stato sequestrato a seguito della denuncia di cinque genitori, i quali hanno riferito agli inquirenti della possibile esistenza di una chat tra la docente e alcuni studenti, in cui sarebbero stati inviati audio e video contenenti riferimenti di natura sessuale.
Prosegue anche l’indagine sulla “spedizione punitiva” organizzata dai genitori che, la settimana scorsa, hanno fatto irruzione nella struttura scolastica nel quartiere Scanzano. Nell’incidente, oltre alla docente, è rimasto ferito anche il padre di quest’ultima, intervenuto per difenderla.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Leggi i commenti
la situazion pare molto complicata, non capisco perche i genitori siano cosi arrabbiati. Dovrebbero parlari con le docente invece di aggredirli.
è vero, ma forse hanno paura per i loro figli e vogliono proteggere.