La docente di sostegno aggredita la settimana scorsa da un gruppo di circa trenta genitori presso la scuola Salvati di Castellammare di Stabia è stata iscritta nel registro degli indagati. Si tratta di un “atto dovuto” da parte della Procura per permettere accertamenti approfonditi, in particolare sul cellulare dell’insegnante
. Il dispositivo è stato sequestrato a seguito della denuncia di cinque genitori, i quali hanno riferito agli inquirenti della possibile esistenza di una chat tra la docente e alcuni studenti, in cui sarebbero stati inviati audio e video contenenti riferimenti di natura sessuale.
Prosegue anche l’indagine sulla “spedizione punitiva” organizzata dai genitori che, la settimana scorsa, hanno fatto irruzione nella struttura scolastica nel quartiere Scanzano. Nell’incidente, oltre alla docente, è rimasto ferito anche il padre di quest’ultima, intervenuto per difenderla.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto
Leggi i commenti
la situazion pare molto complicata, non capisco perche i genitori siano cosi arrabbiati. Dovrebbero parlari con le docente invece di aggredirli.
è vero, ma forse hanno paura per i loro figli e vogliono proteggere.