Incidente stradale a Maddaloni: 18enne in gravi condizioni
Un violento scontro tra uno scooter e un’auto, avvenuto lunedì sera a Messercola, frazione al confine tra Maddaloni e Cervino, ha lasciato un 18enne in condizioni critiche.
Marco S., insieme al suo amico Paolo V., entrambi studenti di 18 anni, è stato sbalzato dalla moto dopo l’impatto.
Il conducente dell’auto, un uomo di origini albanesi residente a Messercola, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell’alcol. L’alcol test, effettuato in ospedale dopo l’incidente, avrebbe confermato i sospetti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi legati all’alcol, è stato denunciato a piede libero.
Marco è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Caserta con un’emorragia cerebrale e diversi traumi, tra cui fratture al femore e polmoni lesionati. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, è stato indotto in coma farmacologico a causa di un ematoma cerebrale che ne impedisce l’ulteriore operazione. Le sue condizioni rimangono estremamente gravi.
Paolo V., invece, è stato operato al femore e all’anca e non è in pericolo di vita.Intanto, la comunità di Maddaloni si stringe attorno a Marco e alla sua famiglia. Un grande striscione è stato affisso all’ospedale, a testimonianza della vicinanza e della speranza di tutti.
L’incidente di Marco è un drammatico monito sui rischi legati alla guida in stato di ebbrezza. La comunità chiede giustizia e maggiore attenzione alle problematiche legate all’alcolismo, auspicando che episodi simili non si ripetano.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto