Tragico incidente sul lavoro a Battipaglia, dove un operaio ha perso la vita mentre era impegnato in una cava per l’estrazione del pietrisco. Nonostante l’intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente sotto l’esame delle autorità competenti. Dai primi accertamenti, sembra che l’operaio abbia subito gravi ferite in seguito a un incidente sul luogo di lavoro. Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, e l’intervento del personale medico del 118 non è stato sufficiente per salvargli la vita.
Le forze dell’ordine, insieme ai funzionari dell’Asl, stanno conducendo un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Gli investigatori sono al lavoro per far luce su quanto accaduto e garantire giustizia.
Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto
Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente calme, con un'acqua poco mosso.… Leggi tutto
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto