#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Castellammare, incidente in moto lungo la Statale Sorrentina: muore 18enne

La vittima si chiamava Simoen Dimitrov, nato in Bulgaria e residente a Castellammare. Con lui una ragazza di 17 anni ricoverata in gravi condizioni all'ospedale del Mare di Napoli
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente stradale che si è verificato lungo la statale Sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare a Bikini. E’ purtroppo la secondo vittima della strada dopo il 36enne morto ieri sera a Nola.

PUBBLICITA

La vittima si chiamava Simeon Dimitrov, nato in Bulgaria il 14.08.2006 e residente a Castellammare di Stabia in via San Bartolomeo. Il giovane viaggiava in sella a una moto in compagnia di una amica di 17 anni. Erano di ritorno da una serata trascorsa insieme in penisola sorrentina.

Forse la troppa velocità ha determinato la perdita del controllo della moto che si è schiantata contro il muretto parapetto. Purtroppo il 18enne è morto sul colpo mentre la ragazza che era con lui è stata trasferita in ambulanza all’ospedale del Mare di Napoli dove è ricoverata in pericolo di vita.

I carabinieri stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sia ascoltando alcuni testimoni sia analizzando le immagini delle telecamere presenti sul posto.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2024 - 09:55


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento