#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2024 - 19:47
13.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Incendio nell’Avellinese, violento rogo in locali di un’azienda di traslochi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incendio nell’Avellinese – Un violento incendio ha colpito nella notte un’azienda di traslochi situata a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, causando ingenti danni e mobilitando diverse squadre dei Vigili del Fuoco per ore. Le squadre di soccorso, arrivate sia da Avellino che dal distaccamento di Bonea, in provincia di Benevento, hanno lavorato incessantemente per contenere le fiamme e impedire che il rogo si estendesse ulteriormente.

PUBBLICITA

L’azienda colpita, situata lungo la Statale Appia e gestita da una famiglia residente a Montesarchio, opera non solo nel settore dei traslochi, ma anche nel recupero e nella custodia di mobili usati. Gran parte di questi mobili era conservata all’interno del capannone andato a fuoco, aumentando il rischio di propagazione e l’intensità dell’incendio.

Le cause del rogo sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, anche se dalle prime verifiche non sarebbero emersi segni di effrazione. Si sospetta che l’incendio possa essere stato innescato da un corto circuito originatosi dal quadro elettrico. Le autorità locali e gli investigatori stanno ora cercando di stabilire con precisione le dinamiche dell’incidente, mentre i proprietari dell’azienda contano i danni subiti, resi ancora più gravi dal vasto quantitativo di materiali presenti all’interno della struttura.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2024 - 11:27
Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento