Tragedia nella notte a Napoli, dove una ragazza ha perso la vita in seguito a un incendio sviluppatosi al settimo piano di un edificio situato in piazza Municipio, al civico 84. I soccorsi Il corpo della giovane è stato ritrovato all’interno di un bed and breakfast.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica, impegnati nella ricostruzione dei fatti. L’incendio, che è scoppiato intorno alle 4,30, ha lasciato una fitta coltre di fumo nero su una parte dell’edificio.
Gravi danni sono visibili con una persiana divelta e il motore dei condizionatori del bed and breakfast coinvolto. Anche i due piani superiori al luogo dell’accaduto risultano anneriti dal fumo. Tuttavia, il palazzo è stato dichiarato totalmente agibile, escludendo ulteriori danni strutturali o pericoli per le altre aree.
Ora saranno le indagini a stabilire le cause dell’incendio. Il corpo della ragazza, le cui generalità non si conoscono, è stato trasferito all’obitorio dove nei prossimi giorni saraà effettuata l’autopsia.
La situazione a Casoria continua a destare preoccupazione tra i residenti e i commercianti locali,… Leggi tutto
La giornata si presenta con un panorama meteorologico caratterizzato da nubi sparse che si muovono… Leggi tutto
Il mare presenta condizioni variabili durante la giornata, passando da un leggero moto ondoso a… Leggi tutto
MILANO (ITALPRESS) - La chirurgia d'urgenza riveste un ruolo fondamentale nella medicina, poiché affronta interventi… Leggi tutto
La scuola di skate per bambini “H703_sb” del poliedrico salernitano Doddo D'Ambrosio è sorta nel… Leggi tutto
Lotteria Italia: oggi l’estrazione, primo premio 5 milioni di euro. Tutti i dettagli sull’estrazione e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia e veramente triste e fa riflettere su come gli incendi possono essere devastanti. Spero che le indagini chiariscano le cause e che simili incidenti non accadano più. La sicurezza deve essere prioritari.