AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 21:43
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 21:43
6.3 C
Napoli

Caserta, incendio in casa: mamma e figlia salvate dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in un appartamento di Corso Trieste, a Caserta.

PUBBLICITA

Una pattuglia della Polizia di Stato di Caserta è arrivata per prima sul posto, procedendo immediatamente all’evacuazione dell'intero edificio, compresa l’abitazione coinvolta, dove vivono una madre e sua figlia.

Successivamente, sono intervenuti i vigili del fuoco dal vicino Comando Provinciale, che, grazie a un’autoscala, hanno domato le fiamme all’esterno prima di entrare nell’appartamento situato al terzo piano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

All’interno, le operazioni di spegnimento si sono concentrate soprattutto nella camera da letto e nella cucina, dove erano presenti i principali focolai. Una cisterna è stata inviata a supporto, permettendo ai vigili di evitare che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…