Incendio all'ospedale di Scafati
Nel pomeriggio di oggi, all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, si è verificato un principio di incendio che ha coinvolto la stanza della coordinatrice del reparto di malattie infettive, situata nel corridoio che collega le due ali del nosocomio. Come specificato dall’Asl Salerno, il rogo non ha interessato le aree dove si trovano i pazienti.
Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute, ma la situazione è stata rapidamente riportata alla normalità grazie all’efficace sistema di gestione delle emergenze antincendio, implementato negli ultimi due anni, e all’intervento tempestivo del personale interno e dei vigili del fuoco.
L’Asl Salerno ha precisato che non ci sono stati danni a persone, né interruzioni delle attività ospedaliere o chiusure di reparti. Anche la direzione ospedaliera ha rassicurato che tutto è tornato alla normalità senza alcun impatto su operatori e degenti.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto