Un incendio di vaste proporzioni ha devastato la scorsa notte un deposito di cassette in plastica e legname a Pagani, causando danni ingenti. Le fiamme, che si sono propagate rapidamente all’interno della struttura, sono divampate intorno alle 4:00. L’allarme è scattato subito, e i vigili del fuoco hanno attivato un massiccio intervento per domare il rogo prima che potesse estendersi ulteriormente.
Sul posto sono arrivati sei mezzi di soccorso provenienti dalle caserme di Nocera e Sarno, supportati da un’autobotte aggiuntiva inviata da Salerno. Il lavoro dei pompieri è stato intenso e complesso: le squadre hanno operato per ore prima di riuscire a contenere le fiamme e ad estinguere l’incendio, mentre i danni alla struttura risultano gravi.
Sebbene fortunatamente non ci siano stati feriti, le operazioni non sono ancora concluse. I caschi rossi sono tuttora impegnati nel raffreddamento delle braci, con l’obiettivo di evitare che eventuali focolai possano riaccendersi. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, e le autorità hanno avviato un’indagine per fare luce sull’origine del rogo.
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 11:14