Incendio a Lettere, nel Napoletano, dove un rogo è divampato in un’abitazione situata al civico 97 di Corso Vittorio Emanuele III. L’allarme è scattato poco fa, richiamando l’intervento immediato dei Carabinieri della locale stazione, dei Vigili del Fuoco e degli agenti della Polizia Locale.
Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato causato da un incidente domestico, anche se le indagini per accertare le esatte dinamiche sono ancora in corso. All’interno dell’appartamento si trovava un uomo di 80 anni, prontamente tratto in salvo dalle squadre di soccorso.
L’anziano è stato visitato dal personale del 118 e, fortunatamente, non ha riportato ferite. Tuttavia, l’abitazione è stata dichiarata inagibile a causa dei danni provocati dalle fiamme. La comunità locale esprime preoccupazione per l’accaduto, mentre le autorità raccomandano massima attenzione per prevenire incidenti domestici che possono trasformarsi in tragedie.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto