#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

In giro con fucile per strada a Castel Volturno, la foto fa il giro del web

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La foto di un giovane che gira armato con un fucile per le strade di Castel Volturno, zona Pinetamare, ha scatenato una vera e propria ondata di indignazione e paura tra i residenti e gli utenti dei social media. Lo scatto, che è stato pubblicato sul web, ritrae il giovane mentre tiene in bella mostra l’arma, posando in atteggiamento fiero, e in breve tempo è diventato virale. Il caso ha acceso i riflettori sulla questione sicurezza nella zona, dove i cittadini chiedono più protezione e controlli.

PUBBLICITA

La vicenda è stata portata all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli, al quale un cittadino ha inviato la foto chiedendo un intervento immediato. Borrelli ha prontamente rilanciato l’immagine sui suoi canali social per sollecitare una riflessione sullo stato della sicurezza pubblica a Castel Volturno. “Signor Borrelli, questa persona gira armata per le strade di Pinetamare,” si legge nel messaggio di denuncia inviato al deputato. L’episodio ha suscitato reazioni di paura e sconcerto tra i residenti, spaventati dall’idea che qualcuno possa circolare armato in aree frequentate anche da famiglie e bambini.

La foto era già apparsa a fine ottobre su un profilo Instagram, con nome e cognome dell’autore, ma non è ancora chiaro se il fucile sia vero o una replica. Tuttavia, il fatto che il giovane si sia esposto pubblicamente in questo modo ha generato apprensione, portando la comunità a chiedere misure più rigide contro simili episodi.

Diverse persone hanno commentato il post di Borrelli esprimendo paura e indignazione. “Abito proprio vicino a Pinetamare,” scrive un utente. “Mi vergogno di questi soggetti; fino a un anno fa non si sentiva nulla di tutto ciò, ora è all’ordine del giorno. Ho paura di far uscire i miei figli di casa, e non è giusto che la gente perbene debba vivere nel timore mentre altri si sentono liberi di minacciare la sicurezza comune”.

Le autorità locali stanno ora indagando sull’accaduto. Secondo le prime informazioni, il giovane potrebbe essere già noto alle forze dell’ordine. Il caso evidenzia un problema sempre più sentito dai residenti, che chiedono alle istituzioni di intervenire per riportare serenità e sicurezza nelle strade di Castel Volturno.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2024 - 11:15


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento