#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 21:55
8.7 C
Napoli

In arrivo in Italia Aceman, il crossover elettrico di MINI

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio Napoli, ecco tutti i vincitori

Nel panorama delle automobili, un nuovo capitolo si apre con il lancio del MINI Aceman, un crossover esclusivamente elettrico che si colloca tra la MINI Cooper e la nuova Countryman nella gamma del noto marchio britannico. Questo nuovo modello rappresenta l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica, mantenendo vive le caratteristiche che hanno reso MINI un’icona nel settore.

PUBBLICITA

Nuove Motorizzazioni

Il MINI Aceman sarà disponibile in tre varianti di motorizzazione elettrica. La versione E, dotata di un motore da 180 cavalli, rappresenta l’opzione base. Segue la versione SE, che promette una maggiore potenza con i suoi 218 cavalli. A completare la gamma, nel 2025, verrà introdotta la variante più sportiva John Cooper Works che offrirà prestazioni avanzate con 258 cavalli.

Espansione della Gamma

L’introduzione del MINI Aceman espande la gamma elettrica di MINI, rispondendo alla crescente domanda di veicoli sostenibili senza compromettere lo spirito dinamico e lo stile inconfondibile del marchio. Questa nuova offerta riflette l’impegno di MINI nel coniugare innovazione tecnologica e tradizione automobilistica.

L’innovazione continua a dirigere lo sviluppo della gamma MINI, con un occhio di riguardo al futuro della mobilità elettrica.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 18:30


Torna alla Home

1 commento

  1. sembra un auto molto interessente, ma non so se la potenza e sufficente per un utilizzo giornaliero. anche il design e carino, pero la versione sportiva potrebbe essere troppo costosa. spero che ci siano piu opzioni per chi non puo spendere troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA
Cronache è in caricamento