Cronaca Salerno

Salerno, imprenditori rapinati in autostrada: arrestato il bandito

Condivid

E’ stato arrestato il bandito solitario autore di una brutale aggressione avvenuta sulla A30, nei pressi della barriera autostradale di Mercato San Severino. Armato di forbici e spranga, l’uomo ha assaltato e ferito due imprenditori, derubandoli di tutto ciò che avevano con sé.

L’episodio, avvenuto lo scorso giugno. Le vittime, dopo l’aggressione, hanno sporto denuncia presso la Polizia Stradale di Caserta Nord. Grazie alle loro testimonianze e alle indagini approfondite, è stato possibile risalire all’identità del responsabile.

Il gip di Nocera Inferiore ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti dell’aggressore, gravemente indiziato di rapina, lesioni, danneggiamento e possesso di armi.

 Il bandito armato di forbici e una spranga di ferro

L’uomo armato di un paio di forbici e una grossa spranga di ferro aveva aggredito i due imprenditori, che erano riusciti a sottrarsi alla furia dell’aggressore, che prima di andare via si è impossessato delle chiavi della loro auto e di altri oggetti prelevati al suo interno.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2024 - 10:02

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43