E’ stato arrestato il bandito solitario autore di una brutale aggressione avvenuta sulla A30, nei pressi della barriera autostradale di Mercato San Severino. Armato di forbici e spranga, l’uomo ha assaltato e ferito due imprenditori, derubandoli di tutto ciò che avevano con sé.
Punti Chiave Articolo
L’episodio, avvenuto lo scorso giugno. Le vittime, dopo l’aggressione, hanno sporto denuncia presso la Polizia Stradale di Caserta Nord. Grazie alle loro testimonianze e alle indagini approfondite, è stato possibile risalire all’identità del responsabile.
Il gip di Nocera Inferiore ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti dell’aggressore, gravemente indiziato di rapina, lesioni, danneggiamento e possesso di armi.
L’uomo armato di un paio di forbici e una grossa spranga di ferro aveva aggredito i due imprenditori, che erano riusciti a sottrarsi alla furia dell’aggressore, che prima di andare via si è impossessato delle chiavi della loro auto e di altri oggetti prelevati al suo interno.
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…
Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…
Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…
Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…
Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…
Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…
View Comments
l'arresto di bandito mi fa pensare che ci sono sempre piu' violenze sulle strade. non e' giusto che le persone devono vivere con paura per colpa di gente cosi. spero che le vittime possano recuperare dopo questa brutta esperienza.