Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni di una donna locale. Le indagini, condotte dai Carabinieri di Cesa, sono state avviate in seguito alla denuncia della vittima.
Secondo l’accusa, uno degli imprenditori avrebbe perseguitato la donna con messaggi offensivi e minacciosi sui social, generando in lei un profondo stato d’ansia e paura. Il suo comportamento sarebbe stato motivato da una relazione sentimentale non corrisposta.
L’altro indagato, invece, avrebbe tentato di ricattare la donna, chiedendole 20.000 euro in cambio del silenzio su presunte informazioni compromettenti.
La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha notificato agli indagati gli avvisi di conclusione delle indagini, concedendo loro 20 giorni per presentare memorie difensive. La donna, costituitasi parte civile, si è detta determinata a portare avanti la causa in giudizio.
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto