In questa primissima fase del campionato dopo sole 12 giornate è già chiaro che il Napoli se la vedrà nera per i prossimi mesi, per questo nelle quote vincente serie a i Partenopei sono quotati a 5.5, secondi soltanto all’Inter, favorita a 1.72 da inizio campionato. Alla maxi rissa di Serie A partecipano anche la Juventus, terza favorita a quota 6 e l’Atalanta, che si è meritata un posto in alto nelle quote Antepost a 9, per via dei risultati straordinari.
Punti Chiave Articolo
Lazio e Fiorentina non sono da sottovalutare, i Biancocelesti perché nelle prime 8 gare hanno eguagliato il record di vittorie di Napoli e Atalanta, la Viola perché insieme all’Atalanta ha realizzato una striscia positiva di vittorie dalla settima alla dodicesima giornata di campionato.
Conte sta facendo un lavoro eccelso con i calciatori, ma ci aveva avvertito a inizio campionato che il livello di sofferenza sarebbe stato alto.
I due bomber del Napoli stanno vivendo con apprensione i risultati negativi delle ultime due gare di campionato, anche se il pareggio con l’Inter dovrebbe rappresentare un’iniezione di forza. Lukaku in 10 match giocati ha segnato 4 gol e realizzato 4 assist, mentre Kvara in 12 match ha segnato 5 reti e fornito 2 assist: tutto sommato restano al top delle statistiche.
Nello stato di forma degli ultimi 5 match il Napoli ha perso tanto e ci sono Atalanta e Fiorentina che hanno messo in cassaforte 6 vittorie consecutive diventando sempre di più un problema per i Partenopei.
Tuttavia, al Maradona il Napoli ha le spalle coperte, perché può vantare 5 vittorie e una sconfitta nelle prime sei gare, 4 terminate in Over 2.5. Viceversa, in trasferta la situazione si ribalta, perché sono 4 gli under 2.5, su un totale di 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
Seguire le quote serie a streaming dei match in tempo reale su Betfair significa assistere anche a match pirotecnici a trazione over 5.5, come il 3 – 3 di Cagliari – Milan, oppure addirittura a gare che terminano in over 7.5, come il 4 – 4 di Inter – Juventus.
Se andiamo a guardare gli ultimi 10 match, scopriamo che Napoli e Fiorentina viaggiano di pari passo con 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, con l’Atalanta che mette sul piatto delle statistiche 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
La situazione si ribalta totalmente negli ultimi 5 match, in cui il Napoli non entra neanche nella top 6 per migliore stato di forma.
Al sesto posto c’è il Bologna con 3 vittorie e 2 pareggi, insieme a Inter e Juventus, mentre sul podio ci sono le Aquile di Baroni con 4 vittorie e una sconfitta. Intanto, Fiorentina e Atalanta si mostrano ancora come i nemici più minacciosi per il Napoli, che vuole continuare la sua maxi rissa al vertice.
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto