Sono andati a Milano i due coniugi di Cesa. Lo hanno scoperto i magistrati della Procura di Napoli Nord che stanno indagando sulla vicenda insieme con i carabinieri di Frattamaggiore ai quali si erano rivolti i genitori della donna preoccupati per la scomparsa.
Punti Chiave Articolo
Gli investigatori hanno scoperto che Pietro Montanino e Maria Zaccaria la mattina dell’allontanamento, il martedì 29 ottobre , avevano prelevato dei soldi in contanti da lla loto abitazione di cesa per andare a casa dei genitori di lui. Avevano lasciato i figli (uno di sette anni nato da un primo matrimonio di Maria e uno di pochi mesi nato dalla loro unione) a casa dei nonni.
Avevano detto che sarebbero tornati entro breve tempo. Invece erano saliti su un treno regionale diretto a Napoli centrale e poi erano saliti a bordo di un treno ad alta velocità diretto alla Città di Milano, ove sono arrivati alle ore 22.10 dello stesso giorno.
Dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza delle Stazioni i due coniugi sono apparsi sereni. Poi cosa abbiamo fatto a Milano non si sa ancora. I due hanno fatto ritorno a casa a Cesa ieri mattina riferendo di essersi allontanati volontariamente, senza fornire ulteriori dettagli.
Ora la Procura di Napoli Nord sta indagando per accertare eventuali responsabilità a carico dei due in merito all’abbandono dei figli.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto