Il Teatro Lendi si prepara ad accogliere il celebre musical “Grease”, che darà il via alla nuova stagione a partire da martedì 19 novembre. La produzione di Jim Jacobs e Warren Casey, con la regia di Saverio Marconi in collaborazione con Mauro Simone, è attesa per entusiasmare il pubblico con la sua travolgente energia.
Una Tradizione Teatrale
Punti Chiave Articolo
Presentato dalla “Compagnia della Rancia” e in programma al Teatro Lendi fino a giovedì 21 novembre, “Grease” ha dimostrato di essere un fenomeno culturale che trascende le generazioni. Dalla sua prima rappresentazione, lo show ha superato i 2 milioni di spettatori. La storia d’amore adolescenziale tra Danny e Sandy continua a emozionare grazie a una colonna sonora indimenticabile e alla sua rappresentazione dei temi di amicizia e amore senza tempo.
Un Classico che Rivive
Originariamente debuttato a Broadway nel 1971, e successivamente immortalato nel film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, “Grease” continua a vivere sui palchi di tutto il mondo. Gli spettatori del Teatro Lendi avranno l’opportunità di rinnovare il loro affetto per questa classica storia attraverso brani famosi adattati da Franco Travaglio e Michele Renzullo. Il teatro Lendi è pronto ad accogliere gli spettatori per una nuova stagione, offrendo un’occasione di divertimento e nostalgia con un musical che ha segnato la storia dello spettacolo. Al centro della scena, Eleonora Buccarini e Tommaso Pieropan sapranno conquistare il pubblico nei ruoli principali, promettendo momenti di indimenticabile allegria.
Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 14:54
Mha, ho sentito dire che ‘Grease’ è molto bello ma non so se andrò a vedere.
Il Teatra Lendi è un bel posto, speriamo che questo musical sia all’altezza delle aspettative.
‘Grease’ lo ricordo da quando ero piu giovane, ma non so se lo rifarò adesso.
‘Grease’ ha tanti canzoni famosi che mi piacciono, vediamo come sarà la nuova versione.
‘Grease’ è un classico, ma mi chiedo se riusciranno a fare qualcosa di nuovo per sorprendere il pubblico.