Battipaglia.Un giovane di 28 anni è ricoverato in codice rosso presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” a seguito di un violento impatto contro il guardrail avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte all’uscita di Battipaglia sulla A2 del Mediterraneo. Al volante della sua Audi A1, per cause ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e scontrandosi con la barriera di sicurezza.
L’impatto è stato talmente violento da provocare gravi ferite al giovane, che è stato soccorso d’urgenza dalle ambulanze Alfa e India di Pontecagnano del Vopi. I sanitari hanno immediatamente stabilizzato le sue condizioni e lo hanno trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi sulle cause dello schianto: tra le possibili cause, si ipotizza un malore, un distrazione al volante o un guasto meccanico.
La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, provocando lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto