#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Grave incidente sulla A2: 28enne in condizioni critiche

L'incidente all'uscita di Battipaglia: l'auto si schianta contro il guardrail
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Battipaglia.Un giovane di 28 anni è ricoverato in codice rosso presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” a seguito di un violento impatto contro il guardrail avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte all’uscita di Battipaglia sulla A2 del Mediterraneo. Al volante della sua Audi A1, per cause ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e scontrandosi con la barriera di sicurezza.

PUBBLICITA

L’impatto è stato talmente violento da provocare gravi ferite al giovane, che è stato soccorso d’urgenza dalle ambulanze Alfa e India di Pontecagnano del Vopi. I sanitari hanno immediatamente stabilizzato le sue condizioni e lo hanno trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi sulle cause dello schianto: tra le possibili cause, si ipotizza un malore, un distrazione al volante o un guasto meccanico.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, provocando lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2024 - 12:39


1 commento

  1. è veramente triste sentire di incidenti come questo. Speriamo che il giovane possa riprendersi in fretta. Non capisco come si possa perdere il controllo del veicolo, è importante sempre stare attenti quando si guida, specialmente in autostrada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento