foto archivio
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando in tarda serata quando i locali erano già affollati e le piazze principali animate da centinaia di giovani.
Tra questi, un ragazzo di 17 anni è stato trovato in possesso di droga in quantità tale da escludere un uso personale: 13 grammi di hashish e una bustina di marijuana. Il giovane è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio.
Anche un 32enne del posto è stato fermato con 12 stecchette di hashish, una quantità anch’essa incompatibile con l’uso personale, e denunciato per lo stesso reato.
Un altro giovane, di 18 anni, è stato denunciato per guida senza patente, mentre tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
Numerose anche le contravvenzioni al codice della strada, perlopiù relative alla guida senza casco e senza assicurazione.I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nelle prossime ore.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto