Agropoli. Una oragnizzazione dedita al traffico di droga ad agropoli e in altri comuni del Cilento è stata sgominata stamane grazie a un’operazione condotta dai carabinieri della locale compagniasotto il coordinamento della Prrocura di salerno.
Nel corso del blitz i militari hanno eseguito 6 ordinanze cautelari nei confronti di altrettante persone accusate di traffico di droga. Le indagini dei militari hanno evidenziato numerose cessioni anche a domicilio dai parte dei pusher che ricevevano gli ordini via chat.
Tra i clienti anche persone che nei mesi estivi frequentano come turisti i centri cilentani tra cui molti giovani. Il gruppo spacciava droga anche nei luoghi frequentati dai giovani sia locali sia quelli che arrivano da altri comuni.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 06:46
Speriamo che con quest’operazione la situazione migliori nella zona, bisogna combattere il traffico di droga in ogni modo possibile.
Che brutta notizia, è preoccupante pensare che la droga circoli così liberamente anche in luoghi frequentati dai giovani.
è brutto da sentire che ci sono persone che spacciano droga anche nei posti dove ci sono giovani, speriamo che la situazione migliori per tutti.
già, ma non è solo un problema di agropoli, è ovunque ormai.
sì, ma bisogna anche educare i giovani e farli stare lontani da queste cose.