Musica

Geolier prosegue il suo contributo al rap italiano con “Dio lo sa – Atto II”

Condivid

Geolier, il giovane rapper italiano, sta per lanciare il suo nuovo capolavoro “DIO LO SA – ATTO II” il 22 novembre, aggiungendo un altro tassello a un anno già costellato di successi. Dopo aver ottenuto il triplo platino con il suo ultimo album, Geolier si prepara a stupire ancora una volta i suoi fan.

A soli 24 anni, Geolier si è guadagnato un posto d’onore tra le stelle del rap italiano, diventando l’artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024. Con l’uscita imminente di “DIO LO SA – ATTO II”, promette di continuare a dominare la scena musicale, offrendo contenuti che risuonano profondamente con il suo pubblico.

Nuove Uscite e Conquiste

L’entusiasmo dei fan è palpabile, con l’annuncio che l’album sarà disponibile in pre-order in formati speciali, tra cui un CD autografato e varie edizioni di vinile. Parallelamente all’uscita dell’album, Geolier lancerà anche il suo primo libro, “PER SEMPRE”, il 19 novembre. In questo volume, il rapper condivide momenti cruciali della sua carriera e le esperienze personali che lo hanno plasmato.

L’anno in corso ha visto Geolier calcare i palchi di sale prestigiose in tutta Italia, culminando in un momento storico con tre concerti consecutivi sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Con oltre 350.000 biglietti già venduti per le esibizioni del 2024 e 2025, il suo tour nei palasport sta letteralmente polverizzando i record di vendita.

Un Successo Travolgente

Il percorso di Geolier nella scena urban italiana è stato caratterizzato da una serie di successi straordinari. Il suo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” non solo ha scalato le classifiche, ma ha anche ricevuto numerose certificazioni, rafforzando la sua presenza nel panorama musicale. Le esibizioni al Festival di Sanremo e collaborazioni con artisti di spicco hanno ulteriormente ampliato la sua influenza.

Con l’attesa per il nuovo album e le entusiasmanti date del tour, Geolier non mostra segni di rallentamento. La sua capacità di innovare e mantenere viva l’energia artistica sottolinea perché il 2024 promette di essere un anno ancora più straordinario per lui e i suoi fan. Geolier ha dimostrato di essere non solo un artista di talento, ma anche una forza trainante nella musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2024 - 16:30 / di Cronache della Campania

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Salerno Letteratura, Vittoriana Abate incontra gli studenti de Tasso

Doppio evento culturale a Salerno per il #Fuorifestival: due appuntamenti imperdibili si svolgeranno venerdì 8… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 18:30

Cesare Prandelli: “Una polmonite mi ha cambiato. Smesso di allenare dopo un gol di Quagliarella…”

Cesare Prandelli: "Due mesi difficili, una polmonite mi ha ridefinito le priorità" - In un'intervista… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 18:22

Casoria, il vescovo ai funerali di Santo Romano: “Dio paralizzi le mani a chi vende le armi”

Casoria. Ha usato parole forti, fortissime contro chi vende le armi, monsignor Francesco Beneduce il… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 17:53

Acerra, Dal teatro nello spazio a spazi per il teatro: quarta settimana ricca di grandi nomi

Dal teatro nello spazio a spazi per il teatro, una rassegna teatrale che arricchisce il… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 17:42

Le cinquanta lettere a Santo dagli amici di scuola, ‘Sei l’angelo numero uno’

Un angelo con la maglietta da portiere numero 1. Così è raffigurato Santo Romano, il… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 17:20

Annunciati i libri finalisti della 46° edizione del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

Sono finalmente state svelate le terzine finaliste della 46° edizione del prestigioso Premio Letteratura Ragazzi… Leggi tutto

6 Novembre 2024 - 17:07