Musica

Geolier prosegue il suo contributo al rap italiano con “Dio lo sa – Atto II”

Condivid

Geolier, il giovane rapper italiano, sta per lanciare il suo nuovo capolavoro “DIO LO SA – ATTO II” il 22 novembre, aggiungendo un altro tassello a un anno già costellato di successi. Dopo aver ottenuto il triplo platino con il suo ultimo album, Geolier si prepara a stupire ancora una volta i suoi fan.

A soli 24 anni, Geolier si è guadagnato un posto d’onore tra le stelle del rap italiano, diventando l’artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024. Con l’uscita imminente di “DIO LO SA – ATTO II”, promette di continuare a dominare la scena musicale, offrendo contenuti che risuonano profondamente con il suo pubblico.

Nuove Uscite e Conquiste

L’entusiasmo dei fan è palpabile, con l’annuncio che l’album sarà disponibile in pre-order in formati speciali, tra cui un CD autografato e varie edizioni di vinile. Parallelamente all’uscita dell’album, Geolier lancerà anche il suo primo libro, “PER SEMPRE”, il 19 novembre. In questo volume, il rapper condivide momenti cruciali della sua carriera e le esperienze personali che lo hanno plasmato.

L’anno in corso ha visto Geolier calcare i palchi di sale prestigiose in tutta Italia, culminando in un momento storico con tre concerti consecutivi sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Con oltre 350.000 biglietti già venduti per le esibizioni del 2024 e 2025, il suo tour nei palasport sta letteralmente polverizzando i record di vendita.

Un Successo Travolgente

Il percorso di Geolier nella scena urban italiana è stato caratterizzato da una serie di successi straordinari. Il suo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” non solo ha scalato le classifiche, ma ha anche ricevuto numerose certificazioni, rafforzando la sua presenza nel panorama musicale. Le esibizioni al Festival di Sanremo e collaborazioni con artisti di spicco hanno ulteriormente ampliato la sua influenza.

Con l’attesa per il nuovo album e le entusiasmanti date del tour, Geolier non mostra segni di rallentamento. La sua capacità di innovare e mantenere viva l’energia artistica sottolinea perché il 2024 promette di essere un anno ancora più straordinario per lui e i suoi fan. Geolier ha dimostrato di essere non solo un artista di talento, ma anche una forza trainante nella musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2024 - 16:30

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44

Napoli, 40 pregiudicati di Barra nel mirino della polizia : 2 arresti

Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:34

A Scampia scoperto deposito rifiuti, oltre 40 elettrodomestici

Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:27