Geolier
Geolier, figura di spicco del rap italiano, ha lanciato con successo “Dio lo sa – Atto II” sotto l’etichetta Warner Music Italy. Questo nuovo capitolo dell’album, già triplo platino, ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI Top Album, confermando l’interesse del pubblico. I brani inclusi hanno rapidamente scalato le classifiche di Spotify Italia, con “Tu ed io” feat. Rose Villain che ha conquistato il primo posto.
Nonostante la giovane età di 24 anni, Geolier continua a emergere come un punto di riferimento nel settore musicale italiano. Nel 2024, ha guadagnato la posizione di musicista italiano più ascoltato sulle piattaforme streaming, sottolineando il suo notevole impatto sulla scena musicale.
Inoltre, il rapper napoletano ha annunciato un evento significativo per l’estate del 2024. Sarà il primo artista a esibirsi in due serate consecutive all’Ippodromo di Agnano a Napoli, con concerti programmati per il 25 e il 26 luglio. Questi appuntamenti rappresentano un evento di grande rilevanza per il pubblico locale e per i fan del rapper.
Con “Dio lo sa – Atto II”, Geolier continua a lasciare il segno nella storia del rap italiano, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel panorama musicale.
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto