Genesis Group Milan e Centro Ester insieme
La Genesis Group Milan ha intrapreso una collaborazione strategica con l’Associazione Centro Ester, focalizzata sul sostegno delle iniziative sociali rivolte ai giovani delle aree più vulnerabili di Napoli Est. Questo partenariato è stato avviato con l’obiettivo di raggiungere risultati significativi che possano migliorare la condizione della comunità.
Rappresentante della Genesis Group, Agostino Iacovo ha sottolineato l’intento di supportare il Centro Ester nel suo impegno a favorire l’inclusione sociale attraverso le attività sportive. L’inclusione dei giovani diversamente abili è stata evidenziata come una priorità, compito che il presidente del Centro, Pasquale Corvino, persegue con dedizione. Iacovo ha dichiarato che lo sport rappresenta uno strumento cruciale per il cambiamento sociale, favorendo la differenziazione e l’arricchimento umano.
Pasquale Corvino, presidente del Centro Ester, ha espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con la Genesis Group Milan, elogiando la sintonia instaurata con Iacovo e il suo team. Ha evidenziato l’importanza di obiettivi condivisi, affermando: “Avanti insieme al fianco dei giovani di Barra e dintorni”. Questa cooperazione mira a migliorare le condizioni e le opportunità per i giovani delle aree selezionate, promuovendo un impatto positivo duraturo.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto