Napoli. I Carabinieri hanno scoperto una sorta di rete dell’illegalità nella zona del lungomare che comprende privati cittadini e strutture commerciali della ristorazione che avevano manomesso i contatori di energia elettrica.
Durante un’operazione a tappeto nei quartieri di Fuorigrotta e Mergellina, i militari hanno scoperto appunto numerosi allacci abusivi alla rete elettrica, sottraendo ingenti somme di denaro alle casse delle compagnie energetiche. Si stima che i furti di energia elettrica abbiano causato un danno economico di decine di migliaia di euro.
Oltre ai furti di energia elettrica, è stato scoperto un locale che produceva e vendeva prodotti alimentari senza le necessarie autorizzazioni, mettendo a rischio la salute dei consumatori: sono stati sequestrati 2mila litri di vino.
Sono state inoltre controllate due sale scommesse, una delle quali sanzionata per mancanza di requisiti igienico-sanitari.Sono state elevate contravvenzioni per violazioni al codice della strada, con il fermo amministrativo di due motocicli e il sequestro di un’auto. Sono state sottoposte a controllo 79 persone, 52 veicoli.
L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri della compagnia Bagnoli, con il supporto del personale S.I.O. del X Reggimento Campania.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto