Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne rumeno, con precedenti penali anche specifici, per furto aggravato. L’arresto è avvenuto grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Durante il pattugliamento in via Terracina, gli agenti hanno notato un uomo che, dopo aver scavalcato la recinzione di un esercizio commerciale, stava sistemando alcune apparecchiature sul manto stradale. Sospettando che qualcosa non fosse in regola, i poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando il 31enne.
Gli accertamenti hanno confermato che l’uomo aveva appena rubato la merce dall’attività commerciale, che è stata successivamente restituita al legittimo proprietario. L’arresto del 31enne ha contribuito a garantire maggiore sicurezza nel quartiere di Fuorigrotta, dove i controlli delle forze dell’ordine continuano senza sosta.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto