Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa di Santa Caterina Formiello, nel cuore di Forcella, e che si trova poco distante dal punto esatto in cui è stato ucciso.
Oggi si è svolto l’esame autoptico al quale hanno assistito i legali sia della famiglia Correrea sia della famiglia Caiafa oltre agli esperti nominati dalla Procura. L’attenzione si concentrata sul foro di proiettile che ha ucciso Arcangelo.
La famiglia della giovane vittima è molto turbata dallo sviluppo dell’inchiesta e attraverso i social la mamma Antonella ha fatto sapere di non gradire live sui social nel corso dei funerali e anche di evitare di postare foto e video del figlio.
Intanto dal pomeriggio di oggi sono state diffuse alcune notizie contenute nell’ordinanza cautelare con la quale il gip Maria Gabriella Iagulli ha stabilito di lasciare in carcere Renato Benedetto Caiafa. Accusato ora anche di omicidio volontario con dolo eventuale.
Secondo il gip l’arma da cui è partito il colpo che ha ucciso Arcangelo Correra, non è stata trovata casualmente. Caiafa ha detto di aver incontrato Correra e altri amici in piazzetta Sedil Capuano, dove aveva notato una pistola presente sulla ruota di una macchina che era parcheggiata da tempo in strada.
Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2024 - 22:09