Foto archivio
Frana sulla Statale 90 nel territorio di Greci, Carabinieri e ANAS intervengono – Durante la notte, un movimento franoso di piccola entità si è verificato al km 1 della Strada Statale 90, nel territorio del comune di Greci, in provincia di Avellino. La frana ha invaso parzialmente la corsia in direzione Foggia, richiedendo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino per garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione stradale.
Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’ANAS, l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, che si stanno occupando della rimozione dei detriti e del ripristino della carreggiata. Grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine e del personale ANAS, gli eventuali disagi per la viabilità sono stati prontamente gestiti, consentendo la prosecuzione della circolazione in sicurezza lungo la Strada Statale 90.
Gli abitanti della zona e gli automobilisti in transito sono invitati a prestare la massima attenzione e a rispettare le indicazioni fornite dalle autorità competenti fino al completamento dei lavori di messa in sicurezza dell’area interessata dalla frana.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto