Frana sulla Statale 90 nel territorio di Greci, Carabinieri e ANAS intervengono – Durante la notte, un movimento franoso di piccola entità si è verificato al km 1 della Strada Statale 90, nel territorio del comune di Greci, in provincia di Avellino. La frana ha invaso parzialmente la corsia in direzione Foggia, richiedendo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino per garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione stradale.
Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’ANAS, l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, che si stanno occupando della rimozione dei detriti e del ripristino della carreggiata. Grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine e del personale ANAS, gli eventuali disagi per la viabilità sono stati prontamente gestiti, consentendo la prosecuzione della circolazione in sicurezza lungo la Strada Statale 90.
Gli abitanti della zona e gli automobilisti in transito sono invitati a prestare la massima attenzione e a rispettare le indicazioni fornite dalle autorità competenti fino al completamento dei lavori di messa in sicurezza dell’area interessata dalla frana.
Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri si schiera duramente contro le recenti dichiarazioni del ministro… Leggi tutto
Un nuovo episodio di vandalismo colpisce il calciatore Antonio Junior Vacca: l'latro giorno nella zona… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 24 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto