Il tour “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, guidato dall’artista Fiorella Mannoia, approderà il 4 dicembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, programmato per le ore 21. L’evento, parte di una tournée di grande successo, vede Mannoia esibire il suo repertorio insieme all’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, sotto la direzione del Maestro Rocco De Bernardis.
Punti Chiave Articolo
Durante il concerto, Fiorella Mannoia proporrà i suoi successi, arricchiti da nuove interpretazioni musicali. Uno dei brani in scaletta sarà “Disobbedire”, title track del nuovo album in uscita il 29 novembre sotto le etichette Oyà/Columbia Records/Sony Music. L’album rappresenta una pietra miliare per l’artista, che celebra i suoi 70 anni con nove brani incentrati su temi di amore, impegno sociale e culturale. Le collaborazioni includono nomi come Francesca Michielin, Federica Abbate, Piero Pelù e Michele Bravi.
I biglietti per “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra” sono disponibili sul sito http://www.ticketone.it e presso i punti vendita convenzionali. Il tour tocca numerose location prestigiose in Italia, tra cui Grosseto, Milano, Napoli, Brindisi, Bologna, Parma, Firenze, Ancona, Cremona, Genova, Torino, Bari, Catania, Palermo, Roma, Padova, Trento, Lugano, Brescia, Treviglio, Saint Vincent, Salerno e Montecatini. Il grande finale è previsto a Roma il 22 dicembre, presso l’Auditorium Parco della Musica.
Il Tribunale del Riesame di Salerno ha confermato le misure cautelari per Fabio Cagnazzo, Lazzaro… Leggi tutto
Lunedì 2 dicembre a Napoli presso il Teatro Sannazaro la tredicesima edizione del premio ideato… Leggi tutto
La Libreria Colonnese di Napoli ospiterà il prossimo 3 dicembre un evento dedicato alla presentazione… Leggi tutto
L'iniziativa "Documento Monumento. C’arte in fotografia volume 3" si svolgerà presso la Fondazione Banco di… Leggi tutto
È partito con grande entusiasmo la terza edizione dell'International Sport Film Festival, che continua fino… Leggi tutto
Portami Via è un brano che nasce nel 2020, durante la pandemia da Covid-19. In… Leggi tutto