Fiorella Mannoia ad Avellino: il 4 dicembre live al Teatro Gesualdo
Il tour “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, guidato dall’artista Fiorella Mannoia, approderà il 4 dicembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, programmato per le ore 21. L’evento, parte di una tournée di grande successo, vede Mannoia esibire il suo repertorio insieme all’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, sotto la direzione del Maestro Rocco De Bernardis.
Punti Chiave Articolo
Durante il concerto, Fiorella Mannoia proporrà i suoi successi, arricchiti da nuove interpretazioni musicali. Uno dei brani in scaletta sarà “Disobbedire”, title track del nuovo album in uscita il 29 novembre sotto le etichette Oyà/Columbia Records/Sony Music. L’album rappresenta una pietra miliare per l’artista, che celebra i suoi 70 anni con nove brani incentrati su temi di amore, impegno sociale e culturale. Le collaborazioni includono nomi come Francesca Michielin, Federica Abbate, Piero Pelù e Michele Bravi.
I biglietti per “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra” sono disponibili sul sito www.ticketone.it e presso i punti vendita convenzionali. Il tour tocca numerose location prestigiose in Italia, tra cui Grosseto, Milano, Napoli, Brindisi, Bologna, Parma, Firenze, Ancona, Cremona, Genova, Torino, Bari, Catania, Palermo, Roma, Padova, Trento, Lugano, Brescia, Treviglio, Saint Vincent, Salerno e Montecatini. Il grande finale è previsto a Roma il 22 dicembre, presso l’Auditorium Parco della Musica.
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto
Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto
Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto