Fiera del Baratto e dell'Usato alla Mostra d'Oltremare di Napoli in programma.
La Fiera del Baratto e dell’Usato si prepara a tornare alla Mostra d’Oltremare di Napoli nei giorni 30 novembre e 1 dicembre 2024. L’evento è atteso con entusiasmo da appassionati, collezionisti e curiosi, promettendo un fine settimana dedicato al fascino senza tempo dell’antico e del retrò.
Punti Chiave Articolo
Questa edizione della Fiera offrirà ai visitatori un’ampia gamma di esposizioni nei vari padiglioni, mettendo in mostra pezzi unici che spaziano dall’antiquariato al modernariato. Gli appassionati di vintage e retrò avranno l’opportunità di esplorare sezioni dedicate all’artigianato tradizionale, all’abbigliamento d’epoca e all’oggettistica curiosa, oltre a collezionismi vari.
La manifestazione, giunta alla sua 54esima edizione, prevede la partecipazione di professionisti e hobbisti in oltre 650 spazi espositivi. Questo appuntamento annuale attira migliaia di visitatori desiderosi di trovare tesori nascosti e oggetti particolari. I colori e le atmosfere della Fiera continueranno a promuovere la cultura del riuso, del riciclo e del baratto.
L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle 20:00 nei due giorni, con un ingresso al costo di cinque euro presso le biglietterie della Mostra d’Oltremare. L’ingresso sarà gratuito per ragazzi sotto i 12 anni e anziani sopra i 70 anni. Ulteriori dettagli possono essere ottenuti visitando il sito ufficiale o contattando l’ufficio al numero 081.18206507.
Fonte Verificata
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Con un continuo crescendo di attesa, il ritorno di LDA si concretizza con l’annuncio dell’uscita… Leggi tutto
Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto
L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto
Leggi i commenti
è interessante sapere che la Fiera del Baratto e dell’Usato ritorna a Napoli, ma spero che ci sia piu' spazio per tutti i visitatori e non ci siano troppa gente in fila per entrare. Le esposizioni sono sempre molto affascinanti e attirano diversi pubblico.