Italia

Fedez e Ferragni, c’è l’accordo per la separazione

Condivid

Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto un accordo per la separazione e il divorzio imminente. I figli, Leone e Vittoria, vivranno prevalentemente con la madre, ma potranno trascorrere un uguale quantitativo di tempo con entrambi i genitori.

Fedez si farà carico delle spese scolastiche, mediche e sportive, e sono state definite anche le regole per la pubblicazione delle foto dei figli sui social.

L’accordo di separazione, che comprende anche il divorzio, è stato ufficializzato ieri dall’avvocato di Chiara Ferragni, chiarendo alcuni aspetti relativi al mantenimento. L’influencer ha rinunciato al contributo economico per i figli, lasciando a Fedez la gestione delle spese principali.

I bambini, rispettivamente di 6 e 3 anni, potranno apparire sui social solo con il consenso di entrambi i genitori. La famiglia rimarrà unita sotto il marchio “The Ferragnez”, registrato e condiviso tra i due.

Gestione dei figli e regole per le foto sui social

L’affidamento sarà congiunto, permettendo a Fedez e Chiara di trascorrere lo stesso tempo con i figli, anche se il collocamento sarà presso la madre in via prevalente. Ogni pubblicazione sui social richiederà il consenso reciproco.

Chiara Ferragni ha preferito evitare contributi economici da parte di Fedez, puntando su un’intesa rapida e pacifica, come spiegato dall’avvocato della Ferragni, Daniela Missaglia. Nell’accordo, la casa di Milano resta a Chiara, mentre a Fedez va la villa sul Lago di Como.

Nuova relazione di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti

Dopo la fine dell’accordo con Fedez, Chiara Ferragni ha aperto un nuovo capitolo con Giovanni Tronchetti, rampollo della famiglia Pirelli.

I due sono stati visti in più occasioni insieme, e, secondo un’amica della Ferragni, lui sarebbe una presenza gentile e affidabile. La coppia è stata paparazzata mano nella mano durante la sera di Halloween, e Chiara lo avrebbe già presentato alla sua famiglia, ufficializzando così la relazione.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2024 - 14:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Alternative al fumo tradizionale: non solo sigarette elettroniche

A partire dai primi anni Duemila, il mercato dei prodotti per fumatori adulti è molto… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 19:31

Pranzi stellati di Natale in 44 penitenziari italiani, l’iniziativa

Un Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione arriva nelle carceri italiane grazie all’XI edizione… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 19:19

Partita per non vedenti sul tablet all’Unipol Domus, il Cagliari Calcio apripista

Un nuovo capitolo nell’accessibilità sportiva è stato scritto venerdì scorso all’Unipol Domus in occasione della… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 19:12

Pulcini, medico Lazio: “In A oggi gioca un calciatore a cui non diedi idoneità”. Scatta l’indagine Figc

Un’inaspettata dichiarazione del responsabile medico della Lazio, Ivo Pulcini, ha scatenato un’indagine federale. Durante un’intervista,… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 19:05

Arrestato in stazione in piazza Garibaldi a Napoli con 40 carte di debito

Un'operazione della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un 20enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 18:51

Sicurezza a Napoli, in piazza Mercato pattuglie dell’Esercito 24 ore su 24

Piazza Mercato diventa sorvegliata speciale. Su decisione del prefetto Michele di Bari, in accordo con… Leggi tutto

3 Dicembre 2024 - 18:44