Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto un accordo per la separazione e il divorzio imminente. I figli, Leone e Vittoria, vivranno prevalentemente con la madre, ma potranno trascorrere un uguale quantitativo di tempo con entrambi i genitori.
Punti Chiave Articolo
Fedez si farà carico delle spese scolastiche, mediche e sportive, e sono state definite anche le regole per la pubblicazione delle foto dei figli sui social.
L’accordo di separazione, che comprende anche il divorzio, è stato ufficializzato ieri dall’avvocato di Chiara Ferragni, chiarendo alcuni aspetti relativi al mantenimento. L’influencer ha rinunciato al contributo economico per i figli, lasciando a Fedez la gestione delle spese principali.
I bambini, rispettivamente di 6 e 3 anni, potranno apparire sui social solo con il consenso di entrambi i genitori. La famiglia rimarrà unita sotto il marchio “The Ferragnez”, registrato e condiviso tra i due.
L’affidamento sarà congiunto, permettendo a Fedez e Chiara di trascorrere lo stesso tempo con i figli, anche se il collocamento sarà presso la madre in via prevalente. Ogni pubblicazione sui social richiederà il consenso reciproco.
Chiara Ferragni ha preferito evitare contributi economici da parte di Fedez, puntando su un’intesa rapida e pacifica, come spiegato dall’avvocato della Ferragni, Daniela Missaglia. Nell’accordo, la casa di Milano resta a Chiara, mentre a Fedez va la villa sul Lago di Como.
Dopo la fine dell’accordo con Fedez, Chiara Ferragni ha aperto un nuovo capitolo con Giovanni Tronchetti, rampollo della famiglia Pirelli.
I due sono stati visti in più occasioni insieme, e, secondo un’amica della Ferragni, lui sarebbe una presenza gentile e affidabile. La coppia è stata paparazzata mano nella mano durante la sera di Halloween, e Chiara lo avrebbe già presentato alla sua famiglia, ufficializzando così la relazione.
Un viaggio tra le note di César Franck, Felix Mendelssohn Bartholdy, Johannes Brahms, Edvard Grieg,… Leggi tutto
Capaccio Paestum – Ancora un incidente sul lavoro. Questa mattina, in località Sorvella, un operaio… Leggi tutto
L'iniziativa, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival sotto la direzione di Ruggero Cappuccio e la… Leggi tutto
Caserta - Un pomeriggio di ordinaria amministrazione si è trasformato in un vero e proprio… Leggi tutto
La camorra è cambiata: "A Napoli notiamo un cambio generazionale nell'ambito della criminalità organizzata, diminuisce… Leggi tutto
Il Cinema Academy Astra di Napoli accoglie nuovamente il pubblico con la nuova edizione di… Leggi tutto