Più di 70 messaggi di solidarietà, da “non mollare” a “la verità verrà fuori”, stanno inondando la pagina Facebook di Fabio Cagnazzo, il colonnello dei Carabinieri arrestato di recente per l’omicidio del sindaco-pescatore Angelo Vassallo. Numerose persone esprimono il loro sostegno al colonnello.
“Non ho conosciuto una persona più rispettosa della Legge di te, un servitore che con abnegazione e umiltà ne ha seguito i principi. La Giustizia può sbagliare, ma alla fine arriva”, scrive Roberto, mentre Salvatore aggiunge: “Forza comandante, non mollare”.
Un altro messaggio da Donato recita: “Il colonnello Fabio è una persona seria, ha sgominato clan camorristici e arrestato circa 200 latitanti, ora è alla mercé dei mercenari.
Rimane e rimarrà un amico”. Altri messaggi sono altrettanto accorati: “Chi ha camminato, lottato e sofferto con te sa che sei limpido come acqua di sorgente. Niente e nessuno potrà sporcare la tua anima; dalle ingiustizie si esce sempre più forti”.
Francesco aggiunge infine: “Il tuo impegno incrollabile contro il malaffare e la tua integrità non saranno dimenticati. Sono sicuro che la giustizia trionferà, rivelando la verità e onorando il tuo sacrificio per ciò che è giusto”.
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto