Qualiano. Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, un 49enne di Qualiano coinvolto ieri sera in un rocambolesco incidente stradale.
I carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono infatti intervenuti in via Circumvallazione esterna per un incidente stradale. Uno scooter sarebbe finito contro un’auto che faceva retromarcia. L’uomo in sella allo scooter, 49enne, è stato portato al Cardarelli, ricoverato in prognosi riservata in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto che si è fermato e ha allertato i soccorsi sentito a sommarie infomarzioni ha dichiarata che a causa della poca visibilità non si è accorto dell’arrivo della mooto. E’ stato anche sottoposto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto
.L’auto è stata sequestrata così come la moto del ferito. Sarà l’indagine stabilire le eventuali responsabilità dell’automobilista.
Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia… Leggi tutto
Napoli. Ha il cuore e l'anima ancora pieni di dolore l'arcivescovo di Napoli, don Mimmo… Leggi tutto
Arzano. Il pericolo che venga realizzata la cabina primaria ad Arzano è concreto. L'Enel -… Leggi tutto
Il dibattito su quando bere il bicchiere d'acqua in relazione al consumo di caffè continua… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per il **28 novembre 2024**, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Napoli.Sono ventinove gli indagati del "sistema Ponticelli" coinvolti nell'inchiesta della Dda di Napoli che stamane… Leggi tutto