Qualiano. Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, un 49enne di Qualiano coinvolto ieri sera in un rocambolesco incidente stradale.
I carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono infatti intervenuti in via Circumvallazione esterna per un incidente stradale. Uno scooter sarebbe finito contro un’auto che faceva retromarcia. L’uomo in sella allo scooter, 49enne, è stato portato al Cardarelli, ricoverato in prognosi riservata in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto che si è fermato e ha allertato i soccorsi sentito a sommarie infomarzioni ha dichiarata che a causa della poca visibilità non si è accorto dell’arrivo della mooto. E’ stato anche sottoposto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
L’auto è stata sequestrata così come la moto del ferito. Sarà l’indagine stabilire le eventuali responsabilità dell’automobilista.
Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2024 - 07:54
L’incidente che è successo a Qualiano è molto triste. Spero che l’uomo sullo scooter possa riprendersi presto. È importante fare attenzione quando si guida, specialmente in condizioni di visibilità basse. La sicurezza dovrebbe essere la priorità di tutti.