Avviso di conclusione delle indagini e richiesta di rinvio a giudizio, firmato dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica locale, nei confronti di M.T., 40 anni, residente a Caserta e imprenditore nel settore della vendita al dettaglio di carburanti, difeso dagli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo.
Il magistrato ha contestato a M.T. due gravi ipotesi di reato in ambito finanziario, a seguito di un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Caserta. I fatti risalgono a circa quattro anni fa.
La prima contestazione riguarda l’omissione di dichiarazione di maggiori ricavi per oltre 400 mila euro per l’anno d’imposta 2020-2021, al fine di evadere l’imposta sul reddito.
La seconda contestazione riguarda la sottrazione all’accertamento di oltre 144 mila litri di gasolio e 85 mila litri di benzina, con un’evasione dell’accisa per oltre 150 mila euro, attraverso la vendita illecita dei prodotti petroliferi a terzi. L’udienza preliminare sarà fissata a breve.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto