Sarà il celebre pizzaiolo napoletano Ciro Salvo, noto sia in Italia che all’estero, ad affiancare l’azienda Sorì durante l’European Pizza Show, previsto per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia National Hall di Londra.
Ciro Salvo, che già conosce, apprezza e utilizza i prodotti Sorì nelle sue pizzerie, tra cui l’elegante filiale “50 Kalò” al numero 7 di Northumberland Avenue a Londra, ha deciso di dimostrare la sua alta considerazione per l’azienda casearia di Caserta partecipando alla fiera londinese. Qui, proporrà la classica Pizza Margherita in due versioni: una con Fior di Latte e l’altra con Mozzarella di Bufala Campana DOP, entrambe rigorosamente firmate Sorì.
L’European Pizza Show, che vedrà la partecipazione di oltre 300 espositori, unirà due eccellenze campane: Sorì, che esporta in oltre 50 paesi del mondo, e Ciro Salvo, un maestro pizzaiolo noto per la sua meticolosità e il suo perfezionismo, riconosciuto come uno dei maggiori innovatori nel mondo della pizza, pur mantenendo fedeltà agli stilemi del made in Naples.
A Londra, Salvo metterà in luce il ruolo cruciale che i prodotti caseari svolgono nel valorizzare le sue creazioni.
“La nostra presenza all’European Pizza Show sarà un’opportunità straordinaria per illustrare la qualità dei nostri prodotti e per contribuire all’espansione del prodotto Pizza in Europa, grazie alla collaborazione con uno dei più grandi interpreti della pizza napoletana, che contribuisce a far conoscere l’eccellenza dei nostri prodotti attraverso la sua competenza minuziosa,” hanno dichiarato i fratelli Gaetano e Antonello Sorrentino.
Ciro Salvo, da parte sua, ha sottolineato che “La Mozzarella di Bufala e il Fior di Latte di Sorì sono prodotti che mi garantiscono esattamente ciò che cerco per le mie pizze: freschezza, gusto e una tenuta perfetta, con un livello qualitativo altissimo e costante.
Utilizzare questi prodotti a Londra durante una fiera con la partecipazione di oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutta Europa, è un modo per testimoniare a un pubblico internazionale il valore di un prodotto italiano fatto con estrema maestria e passione.”
Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2024 - 13:10